Mara Tomaiuolo
Dal 1976 fino al 1998 ho sempre svolto il ruolo di Farmacista Collaboratore presso varie Farmacie aperte al pubblico della città di Bari, con ruoli di dirigenza.
Dal 1998 al 2005, titolare in qualità di Gestore provvisorio della IV sede farmaceutica di Rutigliano.
Dal 2006 sono in quiescenza lavorativa, dedicandomi principalmente ai miei interessi culturali e alla famiglia, nonché alle amicizie che ritengo di fondamentale importanza.
Dal 1977 sono felicemente coniugata con Carlo Franchini, Professore Emerito di Chimica Farmaceutica e Tossicologica dell’Università di Bari e sono madre di due figli, Isabella e Riccardo, coniugati e genitori, entrambi, di due splendidi e amatissimi nipotini: Vincenzo e Federico (Isabella) e Carlo e Giulio (Riccardo).
Dedico molto tempo alla lettura di libri, ma non mi lascio sfuggire alcuna occasione per passare periodi di tempo in compagnia di amici o familiari; mi piace molto viaggiare, preferibilmente in posti caldi e possibilmente al mare.
Sono iscritta all’Associazione Donne in Corriera da molti anni e cerco di partecipare alle varie attività proposte, sia per la presentazione di libri di nuova edizione, che per viaggi di studio in varie località.
Sono credente, seguo la religione Cattolica, ed sono fermamente convinta che le religioni possono contribuire a migliorare la qualità della vita giornaliera e contribuire all’equilibrio comportamentale di ciascuno di noi.